Una rapida panoramica di Kiva e Fundbox Business Check Loans

Se stai prendendo un prestito per le tue spese da affrontare, o impegni presi a cui non puoi fare fronte con le tue risorse, allora potresti prendere un prestito per facilitare e risolvere i tuoi problemi.Però la prima cosa da considerare è che tipo di impegno economico puoi prendere per procedere con sicurezza. Il punto più importante da considerare è se sarai in grado di ripagare il prestito in tempo ogni mese, senza rischiare di avere problemi per rate insolute, e così peggiorare anche il tuo punteggio di credito. Dovresti anche considerare per quanto tempo hai intenzione di rimanere in affari. Alcuni prestiti possono essere facili da ripagare, ma molto difficili da mantenere quando il tuo flusso di cassa è basso e quindi hai degli introiti di denaro piuttosto bassi, in funzione dei tuoi impegni economici. Kiva: il migliore per i piccoli prestiti Kiva è probabilmente la scelta più popolare per i proprietari di piccole imprese in cerca di un prestito per il business.

I loro microprestiti vengono con un tasso percentuale annuale 0%, e si può prendere in prestito fino a $15.000 ogni mese. Essi forniscono ai loro mutuatari la sicurezza di essere in grado di sostenere il loro prestito con la loro proprietà aziendale come garanzia, se sono inadempienti sul prestito. Anche le loro commissioni e spese sono relativamente basse, rispetto ad altre fonti di finanziamento online. Quindi, sulla base di questi fattori, sono probabilmente la scelta migliore per il finanziamento kiva. Tuttavia, questo prestito richiede un livello significativo di rischio, quindi si dovrebbe aspettare di pagare più interessi nel lungo periodo, che con alcuni prestiti peer-to-peer.

Se stai cercando i tassi più bassi, allora dovresti andare per Merchant Cash Advance o Business Checking. Anche loro forniscono finanziamenti, ma in aggiunta fanno pagare una tassa pari al 15% dell’importo del prestito per un minimo di un anno. Non richiedono un conto corrente aziendale, ma chiederanno le informazioni della tua carta di credito aziendale. Inoltre non ti forniranno una domanda di prestito, ma finanziano i fondi dal tuo conto commerciale. Se hai un buon punteggio di credito, potresti essere qualificato per uno sconto su questo finanziamento.

Ecco qui altre informazioni su quest’argomento